نوشته شده توسط : levware

È la migliore forma del corpo con curve aggraziate. Qualsiasi silhouette di vestito funziona bene su di te. Scegli delle guaine aderenti se vuoi sfoggiare la tua figura perfetta. Forma a pera o triangolo: parte superiore del corpo relativamente piccola con più peso nell'area dell'anca e della coscia. In questo caso, gli abiti a trapezio e in vita impero che hanno il fondo ampio sono lusinghieri. Abiti con accenti o abbellimenti sul corpetto aiuteranno ad attirare l'attenzione e dare un aspetto equilibrato.

Le parti superiori aderenti funzionano meglio per la salsa. Il colore può anche fare una grande dichiarazione. Naturalmente, gli abiti da salsa rossi o neri sono lo stile tradizionale spagnolo, ma anche altri stanno rapidamente guadagnando popolarità. Uno dei vantaggi dell'indossare l'abito da salsa nero è che nasconde le inevitabili macchie di sudore che si presenteranno sulla pista da ballo. Gli abiti bianchi dovrebbero essere evitati se la pista da ballo è illuminata da luci nere abiti da sposa sirena, poiché la natura dell'illuminazione rivela tutti gli indumenti intimi e conferisce al ballerino una tonalità violacea indesiderata. I colori vivaci attirano sicuramente l'attenzione sulla ballerina, così come le stampe esotiche come le strisce leopardate e zebrate. La tua personalità è il limite nella scelta dello stile del tuo vestito: cosa vuoi dire?

Avere l'abito fatto in Cina o in qualche altro paese ha le sue difficoltà e dovresti considerare di assicurarti che l'abito arrivi, due o tre mesi buoni, prima del tuo matrimonio. Sebbene in passato ci siano state storie negative di acquisto da e-bay, la mia raccomandazione personale è che e-bay è il modo più sicuro per acquistare un articolo del genere dall'Estremo Oriente. Questo perché se c'è una controversia o una scarsa fattura quando si paga con PayPal su eBay, l'acquirente ha una protezione finanziaria. Alcune spose sono anche abbastanza consapevoli del nome dello stilista e gli abiti con le griffe sono visti da molti come uno status symbol, quindi attirando molto interesse da parte di coloro che apprezzano l'abbigliamento couture.
Dopo aver speso ore e un sacco di soldi a cercare tra gli abiti da sposa per trovare l'abito dei tuoi sogni, è normale che le spose si preoccupino di cosa faranno con questo oggetto prezioso dopo che il matrimonio è finito. Il tuo giorno speciale è finito. Eri splendida con il tuo splendido vestito e hai un sacco di belle foto e video. Ma quale sarà la prossima mossa per il vestito? Se sei a corto di idee e il tuo nuovo marito non è d'accordo con il fatto che il tuo abito da sposa occupi metà dello spazio del suo armadio, allora questi 6 consigli creativi ti aiuteranno a sfruttarlo al meglio. Ci sono alcuni enti di beneficenza che accetteranno il tuo abito da sposa e lo puliranno vestiti inverno, vendendolo per soldi che poi finanzieranno l'ente di beneficenza. In questo modo il tuo giorno felice può aiutare anche gli altri bisognosi, il che significa che stai diffondendo l'amore.



:: بازدید از این مطلب : 202
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 29 تير 1401 | نظرات ()
نوشته شده توسط : levware

quando le tue migliori risorse sono le tue curve, non c'è motivo di nasconderle sotto abiti lunghi taglie forti e ingombranti, invece la prossima volta che ti stai preparando per quella serata fuori, scegli di mostrare le tue curve sensuali voluttuose scegliendo abiti da festa taglie forti è giusto per te. Tutte le donne favolosamente curvy che amano indossare l'ultimo stile di abiti da festa taglie forti alla moda e alla moda, ma non hanno la fortuna di avere una boutique di abbigliamento taglie forti nella loro città natale, ora possono acquistare in modo sicuro abiti da festa taglie forti eleganti su Internet.
Ad esempio, questo vestito è molto ideale per l'uso in spiaggia in quanto è realizzato in un materiale leggero mentre le decorazioni suggeriscono un'atmosfera da spiaggia. L'abito è uno dei più acquistati della linea di abbigliamento Elan ed è abbastanza abbordabile considerando la sua qualità e il suo design. Indipendentemente dal fatto che tu sia il più magro, l'abito ti farà risaltare in quanto è un vestito da indossare gratuitamente. Le persone si vestono in qualunque modo si vestano per ragioni diverse. Alcuni vestiti per impressionare, beh, a quasi tutti piace vestirsi per impressionare; mentre altri si vestono per sentirsi liberi e freschi. Alcuni dei motivi per cui una persona può scegliere di indossare un maxi abito elan può essere dovuto a condizioni al di fuori del loro controllo, mentre altri sono semplicemente ossessionati dall'abbigliamento elan; semplicemente non possono farne a meno.

Sono progettati specificamente vestiti pizzo, dall'alto verso il basso, per rendere una bella donna formosa ancora più bella nella sua pienezza naturale. In passato, c'erano così tante belle ciccione là fuori che si limitavano a camicie da uomo grandi e pantaloni da jogging pensando che non si sarebbero mai adattati e non avrebbero mai avuto un bell'aspetto in nessuno di quegli abiti da festa che indossano i loro amici più magri. Ma ora con molti stili di vestiti disponibili come abiti da cocktail, formali e da club, queste bellissime BBW sono viste fare festa! Grazie alle numerose varietà di abiti da festa taglie forti tra cui scegliere, la BBW più formosa e piena può godersi la scena della festa tanto quanto chiunque altro.
Anche se è vero che molte delle aziende di design autentiche utilizzano produttori in Asia e oltre abiti sposa, lo sappiamo non tutte le fabbriche sono uguali. Quelli veramente buoni sono appaltati dalle principali case di design di tutto il mondo e sono costantemente monitorati per la qualità. Se stai acquistando online, vedrai ovviamente le scelte di colore per il tuo vestito sullo schermo di un computer. Poiché gli schermi dei computer presentano aberrazioni cromatiche, in particolare tra schermi CRT e schermi LCD, non si può garantire che il colore del vestito sarà esattamente lo stesso con le fotografie che hai visto. Non rischiare di essere scioccato dal risultato. Chiedi sempre campioni di tessuto (campioni) da inviarti per posta prima di ordinare!



:: بازدید از این مطلب : 206
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 27 تير 1401 | نظرات ()
نوشته شده توسط : levware

Di norma, gli abiti A-line e Empire si adattano alla maggior parte delle forme, quindi potresti concentrarti su questi e anche dare un cenno al tempo che potrebbe, ad esempio, richiedere un coprispalle, un involucro o un bolero di qualche tipo per il calore. Gli abiti dovrebbero anche corrispondere al tuo abito da sposa. Dopotutto, se indossi un abito da sposa corto e le tue damigelle indossano abiti lunghi e molto formali, sembrerà un po' fuori posto, quindi cerca di scegliere abiti da damigella che corrispondano alle principali caratteristiche di base del tuo abito da sposa .
Indossa una cintura sottile per accentuare ulteriormente la vita più in forma e ricorda che questo vestito può essere indossato facilmente e senza sforzo. Può essere indossato con un paio di décolleté o zeppe e un paio di collant se fa un po' freddo. L'abito è un capo essenziale del guardaroba in quanto è così facile da indossare e molto versatile. Il colletto Peter Pan emana un look indie carino ed è originario dei primi anni del 1900. I colletti sono sempre morbidi e arrotondati per dare la perfetta finitura signorile a un outfit. I colletti Peter Pan possono essere acquistati separatamente in modo da poterli aggiungere a qualsiasi capo di abbigliamento, oppure puoi acquistare un vestito o una camicia con colletto Peter Pan dato che al momento sono in giro per la strada principale.

Ci sono molti abiti disponibili per le donne e uno dei tipi più popolari di questi abiti sono gli abiti senza schienale. Questi abiti sono molto eleganti e sexy e possono essere indossati in diversi eventi molto facilmente. L'abito senza schienale è ottimo per chi ha una schiena ben tonica e può mostrare la pelle con il vestito. Mostra una grande quantità di pelle e richiede sicuramente molta sicurezza per indossarlo correttamente. A seconda dell'occasione e del livello del codice di abbigliamento, dovresti tenere a mente alcune cose. Per occasioni casual o ambienti come i locali notturni, le donne più giovani possono indossare un abito senza schienale con una schiena molto bassa e aperta e il vestito stesso può avere un taglio basso. Questa combinazione mette in mostra molta pelle delle gambe e della schiena ed è l'outfit definitivo per una donna con un bel corpo da sfoggiare.
Un altro fattore importante da considerare quando si sceglie il tuo abito da cocktail è la questione della forma e delle dimensioni del tuo corpo. I modelli di abbigliamento Elan sono disponibili per tutti i tipi di corporatura, quindi sia che tu abbia un corpo atletico con spalle un po' larghe vestiti da sposa, o che tu abbia spalle strette con fianchi molto grandi, non disperare perché Elan International ha la soluzione per tutti voi. Incredibilmente, c'è un mini abito per ognuno di voi, indipendentemente dal tipo di corporatura e dalle dimensioni; inoltre, sezione centrale abiti da sposa economici, abiti e abiti lunghi sono disponibili per ognuno di voi e sono disponibili in diversi colori, decorazioni e disegni. Ciò significa che non devi solo portare a casa, ma una varietà di modelli e colori disponibili per diverse occasioni.



:: بازدید از این مطلب : 183
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 22 تير 1401 | نظرات ()
نوشته شده توسط : levware

Gli abiti sono fatti per eventi speciali e devi scegliere il miglior abito Quinceanera per te che rifletta la tua personalità e il tuo senso dello stile. L'abito deve anche coincidere con il tipo di evento che stai avendo. Il tuo evento Quinceanera sarà più stravagante o di basso profilo? Se il tuo evento non è su larga scala, nemmeno il tuo abito Quinceanera deve esserlo. A volte ciò che rende il vestito è tutto nei dettagli. Con il cambiamento della moda, cambiano anche gli stili di abbigliamento Quinceanera. Quest'anno per il 2012 stiamo vedendo un sacco di stili alti/bassi sulle passerelle. Le gonne lunghe non sono così scialbe e conservatrici come una volta. Le gonne con orlo alto/basso sono di tendenza per la primavera e l'estate in quanto forniscono un tocco sfacciato per mostrare i tuoi giochi killer.
Senti i diversi tipi di materiale disponibili negli abiti da ritorno a casa. Mentre molti abiti sono realizzati in raso, chiffon o seta, un abito per il ritorno a casa può effettivamente essere realizzato con materiali più semplici, oltre a quelli più formali. Anche i tessuti con lucentezza, pizzo e broccato sono opzioni accettabili per un vestito da ritorno a casa. Quando scegli il materiale, considera quelli che si sentono morbidi sulla tua pelle e consentono la libertà di movimento per ballare. Assicurati che qualsiasi vestito tu scelga soddisfi i requisiti del codice di abbigliamento della tua scuola. La maggior parte dei codici di abbigliamento delle scuole superiori includerà requisiti di lunghezza e requisiti per scollature e maniche. Quando si cerca l'abito perfetto è una buona idea iniziare la ricerca con quegli abiti che soddisfano facilmente il codice di abbigliamento.
Prova uno stile vivace con arricciature sulla schiena e un lungo strascico. Questa è un'ottima opzione per le ragazze che non vogliono un abito Quinceanera in stile tradizionale, ma vogliono dare il proprio tocco a uno stile moderno. Non tutte le ragazze vogliono sembrare uscite da una fiaba abito cocktail, ci sono molti abiti da ballo disponibili in opzioni di gonna meno ampia. Sciocca la folla con un neon lime o arancione. Le stampe animalier aggiungono un tocco giocoso e femminile e fanno anche sapere a tutti che sei lì per festeggiare! Puoi scegliere un bustino stampato o una gonna foderata con volant stampata. Ospita una Quinceanera a tema rock star e lascia che tutti canalizzino la loro rockstar interiore abiti da damigella d onore, con te come protagonista ovviamente.

Una delle decisioni più importanti che potresti dover prendere prima di partecipare a una festa è trovare l'abito da sera che vuoi indossare per la festa. Scegliere l'abito giusto per la festa non è un processo semplice. Avrai bisogno di avere un'idea su quale tipo di vestito ti starà bene. Se scegli il tipo di vestito giusto, puoi avere un bell'aspetto anche con un abito da festa economico. Finché sei consapevole di quale colore, taglio e scollatura si adattano al tuo corpo, puoi apparire splendida con tutti i tipi di vestiti. Diamo una breve occhiata a ciò che devi esaminare, mentre scegli abiti artistici per farti sembrare bello. È importante scegliere abiti che si adattino al tono della tua pelle. Scegliere abiti che non si adattano al colore della tua pelle ostacolerà il tuo aspetto anche se il design del vestito è buono.



:: بازدید از این مطلب : 198
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 17 تير 1401 | نظرات ()
نوشته شده توسط : levware

Organizzare un matrimonio su una spiaggia richiede di seguire un tema diverso dal matrimonio convenzionale. Le damigelle d'onore, il testimone e gli ospiti saranno vestiti in modo diverso per seguire il tema della spiaggia. Essendo la sposa, vorresti avere un abito che si adatta al luogo e si abbina all'atmosfera. Ma la scelta di un abito da sposa da spiaggia richiede l'uso di regole diverse da quelle utilizzate quando si indossa l'abito da sposa convenzionale. Di seguito sono riportate alcune informazioni che ti aiuteranno a scegliere l'abito da sposa giusto per un matrimonio in spiaggia. Proprio come ogni sposa, anche tu potresti avere un abito da sposa da sogno. Determina cosa vuoi nel tuo abito da sposa per la spiaggia. Annota le caratteristiche che desideri nel tuo abito da sposa su un pezzo di carta con parole descrittive.
I compleanni segnano un altro anno caro nella tua vita, ma una Quinceanera è un EVENTO importante! Celebra la tua eredità spagnola nel modo che preferisci. Gli abiti sono fatti per eventi speciali e devi scegliere il miglior abito Quinceanera per te che rifletta la tua personalità e il tuo senso dello stile. L'abito deve anche coincidere con il tipo di evento che stai avendo. Il tuo evento Quinceanera sarà più stravagante o di basso profilo? Se il tuo evento non è su larga scala, nemmeno il tuo abito Quinceanera deve esserlo. A volte ciò che rende il vestito è tutto nei dettagli. Con il cambiamento della moda abiti da sposa collezione, cambiano anche gli stili di abbigliamento Quinceanera. Quest'anno per il 2012 stiamo vedendo un sacco di stili alti/bassi sulle passerelle. Le gonne lunghe non sono così scialbe e conservatrici come una volta.
Per le donne che amano questo stile compra abiti cerimonia on line, possono ancora ottenere questo look durante l'inverno semplicemente aggiungendo un paio di collant termici al loro guardaroba. I collant termici sono disponibili in diversi modelli e colori. Il famoso marchio Pretty Polly propone una meravigliosa collezione di collant termici alla moda. Questi collant alla moda sono stati progettati per essere visti. Possono essere usati come accessori per completare diversi stili. La cosa grandiosa di loro è che terranno caldo chi li indossa. Ballerine o ballerine saranno carine con questi collant. Questo look può essere completato con una giacca cropped che ha una struttura pesante per contrastare il tessuto fluido del maxi abito. Se il clima è troppo freddo, è possibile aggiungere una sciarpa per fornire ulteriore calore.

È meglio iniziare a cercare il tuo vestito Quinceanera mesi prima della festa per avere abbastanza tempo per le modifiche e trovare gli accessori perfetti da abbinare. Una parte meravigliosa di ciò che rende una Quinceanera così speciale è la forte influenza della famiglia nella cultura spagnola. Potresti sentire il bisogno di compiacere i tuoi parenti più anziani, ma rimani fedele a te e alle tue idee. Se non ti senti bene con il tuo vestito, è probabile che non lo farai. Puoi sempre scendere a compromessi con i tuoi anziani in modo che le tue idee vengano implementate, ma stai comunque onorando i desideri della tua famiglia. House of Wu Quinceanera e Allure Quinceanera hanno favolosi abiti Quinceanera che sono tradizionali ma hanno anche un tocco aggiornato.



:: بازدید از این مطلب : 171
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : سه شنبه 14 تير 1401 | نظرات ()
نوشته شده توسط : levware

È molto probabile che tu venga sopraffatto mentre cerchi di trasmettere le tue idee al venditore del negozio, o anche quando cerchi online un vestito che corrisponda al tuo stile. Ecco una breve descrizione della terminologia utilizzata per descrivere i vari tipi di stile e design che troverai utili per decidere l'abito da ballo che potresti avere in mente: Un vestito da ballo di fine anno, noto anche come abito da principessa, si allarga fino a l'orlo, che si restringe vicino alla vita, forma una forma ad A e si adatta a tutto il corpo.
Gli abiti aderenti sono la scelta perfetta quando si tratta di dondolare il palco. Quante volte hai visto celebrità indossare questi abiti per spettacoli e cerimonie di premiazione? Una delle cose indispensabili nel tuo guardaroba è un vestito nero che sia semplice, di classe, elegante e sofisticato. Un vestito nero accentua le tue curve e la tua bellezza come nessun altro. Se non ti piace il nero, il rosso vino abito da sposa, il blu scuro, il verde bottiglia, il viola e il marrone rossiccio sono dei colori meravigliosi da conservare nella tua credenza. Una delle cose importanti da ricordare quando si indossa un vestito aderente è mostrare meno pelle possibile. Indossare un abito molto corto o un vestito con una profonda scollatura è un rigoroso no.

Giacche in pelle, denim e aviatore sono ottime per creare uno stile più casual e street chic. Questi tipi di giacche si abbinano al meglio con abiti dall'aspetto più vintage realizzati con tessuti più pesanti come il poliestere. Questo tipo di materiale fornisce al corpo un maggiore isolamento. Il vintage è in genere impresso con disegni paisley e stampe astratte che sono un ritorno all'era psichedelica. Questo è un buon look per le ragazze che vogliono esprimere un'atmosfera divertente e dallo spirito libero. Gli stivali invernali foderati di lana saranno le calzature perfette per accompagnare questo completo. Per le donne che vogliono indossare i loro vestiti preferiti anche se fuori casa ci sono zero gradi, un trench sarà il loro migliore amico. Fornisce il massimo isolamento. Anche se il rovescio della medaglia, il lungo cappotto coprirà la maggior parte del vestito.
Ricordati di sentire e controllare il materiale degli abiti che stai acquistando per la tua ragazza abitini estivi, assicurati che la vestibilità sia giusta e che i vestiti siano adatti all'età. Le bambine e gli adolescenti sono pignoli e a volte irritabili. Non lasciare che il tessuto o il punto di un vestito irritino la loro pelle delicata e rovinino la loro giornata. Per mantenere quel sorriso da un milione di dollari sul viso della tua ragazza, devi tenere a mente l'importanza del comfort di tuo figlio mentre acquisti un vestito. Non comprare un vestito sintetico in estate perché può far sentire la tua ragazza a disagio e sudata. Allo stesso modo, gli abiti in lana e seta sono ideali per l'inverno in quanto manterranno il tuo bambino al caldo e protetto. Tendiamo spesso ad acquistare un vestito da ragazza in base alla stampa, al colore e allo stile, ma dimentichiamo che il comfort dovrebbe essere fondamentale.



:: بازدید از این مطلب : 181
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : سه شنبه 7 تير 1401 | نظرات ()
نوشته شده توسط : levware

L'abito da tè è incredibilmente versatile e può essere indossato per tutti i tipi di situazioni come un matrimonio, un battesimo o una giornata di lavoro. In questa stagione le balze sono ovunque e quale modo migliore per indossarle se non su un abito romantico, femminile e femminile. Sulle passerelle i colori chiave sono stati il rosa confetto e il bianco, ma troverai un abito romantico con volant in qualsiasi colore tu voglia questa stagione sulla strada principale. Le balze sono l'ideale per enfatizzare le tue migliori risorse, indossa volant intorno alla scollatura per incorniciare il viso, indossa volant attorno all'orlo per attirare l'attenzione sulle grandi gambe. Un abito romantico con volant è perfetto per un'occasione speciale in cui vuoi davvero mostrare il tuo lato femminile.
L'organizzazione del matrimonio è in piena attività ed è ora di acquistare il tuo abito da sposa. Il tuo abito da sposa è l'abito più memorabile e costoso che tu abbia mai acquistato. Ecco alcuni consigli pratici per rendere divertente il tuo viaggio di shopping e farti sapere cosa aspettarti. Prendi un appuntamento per provare gli abiti da sposa. Alcuni saloni nuziali non li richiedono, ma un appuntamento ti garantirà l'attenzione individuale di un consulente nuziale e lo spazio nel camerino. Organizza il tuo viaggio di shopping a tuo vantaggio. Se fai acquisti in un pomeriggio feriale, otterrai la massima attenzione e non competerai con molte altre spose come faresti nei fine settimana. Hai anche più tempo per fare acquisti.

Prima di lasciare il salone nuziale, c'è un altro dettaglio a cui prestare attenzione abiti da sera bianco, i vestiti delle tue damigelle. Quando scegli questi vestiti, devi prendere in considerazione l'età, la carnagione e il tipo di corpo dei tuoi assistenti. Per fortuna gli abiti da damigella di oggi non sono più gli abiti tagliabiscotti tutti dello stesso colore, che nessuno indosserebbe mai più. Alcune opzioni per gli abiti da damigella d'onore sono scegliere un colore e un tessuto adatti a tutte le donne e lasciare che ognuna di loro scelga uno stile con cui si sente a proprio agio. Oppure puoi scegliere un semplice abito a trapezio o in vita impero che lusinghi tutte le figure e lasciare che le ragazze scelgano da una famiglia di colori, ad esempio viola, le opzioni potrebbero essere lilla, lavanda, prugna, malva e orchidea. Se scegli di far indossare a tutti gli assistenti lo stesso vestito, possono personalizzare il look con piccole borse di perline,
Inoltre, tieni presente che i colori e l'abbigliamento della tua damigella devono integrarsi. La combinazione di colori del tuo ricevimento abiti da sposa di pizzo, non vuoi un piano rosso per il tuo ricevimento in rosso se le tue cameriere vestono di verde, a meno che tu non stia andando per un look natalizio. Il matrimonio è finito, ora devi decidere cosa fare con quel vestito bellissimo e costoso. Puoi metterlo su un hangar nella parte posteriore dell'armadio, dove eventuali macchie si stabiliranno e saranno molto difficili da rimuovere in un secondo momento. Devi chiedere in anticipo al tuo negozio di abiti da sposa o consulente per matrimoni il nome di un conservatore di abiti. Molte tintorie affermano di pulire gli abiti da sposa, ma la maggior parte non è esperta nella conservazione.



:: بازدید از این مطلب : 222
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 3 تير 1401 | نظرات ()