نوشته شده توسط : levware


Lo ammetto: anche i vestiti dei bambini per le ragazze, sebbene ci siano, all'ultimo conteggio, 4.386 reality show che condividono la premessa che la moda è la cosa più importante nell'intero universo. , Non avevo prestato molta attenzione. 
Così quando l'abito da sera color crema ho iniziato a fare shopping per il mio abito da sposa, ho avuto un po 'di recupero da fare. Il mio addetto alle vendite ha iniziato a lanciarmi termini leggermente terrificanti. Pensavo solo di provare a fingere, ma stavo diventando sempre più sicuro che se avessi detto la cosa sbagliata, una botola si sarebbe aperta sotto i miei piedi e mi avrebbe inviato un lungo, grasso paracadute di vergogna. Di sotto c'erano Anna Wintour e Tyra Banks, in attesa di confiscare la mia tessera per ragazze.
Mi sono immerso con gesti delle mani invece: voglio che questo esca? Vai qui? E poi forse così ?? L'addetto alle vendite si chinò su di me come il cane RCA e si prese un momento per considerare di premere l'allarme silenzioso, quindi mi suggerì di guardare un po 'attraverso gli scaffali. 
Per salvarti quella fetta di imbarazzo pre-matrimonio, ecco una rapida occhiata alle sagome di base degli abiti da sposa. 
A Line 

Probabilmente hai indossato un abito A-line ad un certo punto. (Se non lo fai, provane uno! Stanno lusingando praticamente qualsiasi figura.) Alcuni si distendono delicatamente dalla spalla vestiti da sposa, creando una sorta di forma generale della lettera A, e altre versioni svasano dalla vita con un corpetto più aderente.
Abito da ballo 
Li hai visti sulla maggior parte delle principesse animate. Un abito da ballo ha un corpetto aderente e poi si trasforma in una gonna molto ampia a forma di campana, abiti da damigella d'onore che di solito sono lunghi fino al pavimento. La vita può scendere in una V e può sedere più in alto o più in basso sui fianchi abiti da sposa avorio, a seconda delle preferenze.






:: بازدید از این مطلب : 443
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 30 تير 1400 | نظرات ()
نوشته شده توسط : levware


Scegli un abito da sposa semplice ma non semplice che è la priorità assoluta della sposa. Senza troppe pieghe, non complicare il pizzo, il tono fresco e luminoso è forse il tuo preferito, solo l'espressione più naturale del lato di una donna del paradiso. Il design a vita alta è l'abbellimento giusto per renderti più bello. Abito da sposa in materiale bianco Abito da sposa bianco in seta bianca per mostrare il temperamento nebbioso della sposa, come una sposa a forma di cigno piena di fascino abiti da sera senza spalline, la pura e perfetta interpretazione romantica della sposa.

Semplice serata adrianna papell lunga coda dell'abito da sposa Semplice lunga coda dell'abito da sposa, la grande silhouette della sposa perfettamente visualizzata abiti cerimonia, in modo che la sposa piaccia un'eleganza bianca come la neve, una grande coda di Il design dell'abito è molto elegante, la bella sposa diventa più strapiombi.
Ripeti l'abito da sposa pieghevole di design La sposa indossava un bianco come una principessa come una caramella; ripetere la piega sotto la gonna del disegno della sposa sexy apparirà perfettamente, con la sposa su quegli occhi leggermente toccanti, un abito da sposa bianco per la sposa per raggiungere una bellezza tranquilla. Abito da sposa con gonna in vita Il design della gonna con cintura a vita alta, perfetto per sfoggiare la spalla della sposa, il design dell'arco è molto speciale, il design ondulato dell'orlo del matrimonio è bello migliora il livello di sensibilità.

Per il vantaggio, ci sono scelte al di fuori dei classici colori del blocco. Numerosi designer hanno introdotto tessuti fantasia e floreali come alternative audaci. Di solito, l'abito da sera scollo a V usato per sfoggiare questi disegni nella migliore delle ipotesi è il collo allacciato al pavimento. Ci sono straordinarie stampe animalier in bianco e nero e geometrie audaci. I fiori usano grandi immagini di fiori spesso su sfondi bianchi nitidi. La cosa grandiosa di questi stili è che sono non convenzionali e gli abiti in pizzo a manica lunga possono essere facilmente indossati per altre occasioni oltre un matrimonio estivo in famiglia o una cena con l'uomo che sei. incontrato al tuo ritorno a casa!






:: بازدید از این مطلب : 464
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 25 تير 1400 | نظرات ()
نوشته شده توسط : levware




Abito da basket in seta con increspature Un altro abito che comunicherà la bellezza seducente può essere l'abito da sposa in raso increspato senza spalline. Il set senza spalline e l'abito svasato con cura hanno un drammatico mix di arricciature e sospensioni che possono ricordare l'occhio più cruciale, introducendo un altro outfit dagli abiti da sposa in avorio al set che i tuoi amici adorerebbero sfoggiare dopo la cerimonia nuziale. 
Abito da sposa lungo allacciato in chiffon di seta stropicciata

Dato che ciò non bastasse, il Maxi Dress con scollo all'americana in chiffon Crinkle offre un'aura morbida e intima per le donne che preferiscono sfoggiare la loro particolare parte ultra femminile. Questo stile amato specifico presenta spalline allacciate semi-larghe vestiti cerimonia bambini, una scollatura da ragazza, una linea mediana dell'impero e una splendida camicetta fluida. La sua vita arricciata, decorata nella parte anteriore con depositi luccicanti, è progettata su uno sfondo decorativo con volant, creando un punto focale in cui l'occhio cattura l'occhio e cattura anche il cuore. 
Abito in raso con corpetto a pieghe
In modo che tu possa completare la collezione di tipi adatti per dopo il matrimonio, il particolare abito in raso strutturato con corpetto a pieghe porta un po 'ovviamente al gruppo abiti da sera, Il suo corpetto aderente sarà senza spalline con pieghe inclinate che sfuggono alla cintura del regno piuttosto raccolta. La spettacolare sospensione dona personalità alla gonna attuale, fornendo un perfetto equilibrio tra gli elementi di design che producono questo particolare design in un gruppo. 
Questo particolare abito fa parte di una gamma di abiti da sposa lunghi e corti speciali che possono rendere meravigliose le donne nella cerimonia di matrimonio in corso, indipendentemente dal fatto che indossino gli abiti da sera. .







:: بازدید از این مطلب : 431
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 23 تير 1400 | نظرات ()
نوشته شده توسط : levware



Tornare a casa è un momento importante per la maggior parte delle persone, quindi anche ciò che indossano sulla strada di casa è vitale. Oggi, con il rapido sviluppo del business, stanno emergendo sempre più abiti da ritorno a casa, i clienti hanno molte opzioni tra cui scegliere. Devi solo pagare un po 'di tempo per strada o solo online per selezionarne uno soddisfacente. 
Tuttavia, ci devono essere alcune persone che si sentono confuse quando tornano a casa così tanti vestiti tra cui scegliere. Quindi è necessario prepararsi prima di ottenerne uno. Che tipo di vestito da ritorno a casa dovremmo comprare? Come va il prezzo? Come ottenere il meglio con alta qualità e prezzo ragionevole?
Tali domande sono inevitabili. Oggi ci piace parlare di uno dei vari abiti da ritorno a casa - Sweetheart Homecoming Dress. sono di grande reputazione tra tutte le ragazze, la maggior parte preferisce questo tipo di abito da ritorno a casa ad altri. Sappiamo che l'innamorato è uno stile accogliente tra le giovani donne e aiuta a far risaltare la popolazione di abiti da festa innamorati. 
Questi abiti da sera innamorati non sono solo carini e carini, ma anche di alta qualità e basso prezzo. C'è fornitore di abiti da ritorno a casa professionale didobridal fornire tutti i tipi di abiti da ritorno a casa con alta qualità. Puoi semplicemente guardarli; forse incontrerai colui che è giusto per te.

Considerando che, se non hai idea degli abiti da festa innamorati, provalo. L'abito da ritorno a tubino è più utile per mostrare la forma del tuo corpo perfetto, ma, in base al fatto che tu abbia una bella figura o che abbia fiducia nella tua statura anche se non sembra così ideale vestiti da comunione, ma avendo una linea del corpo soddisfacente. O finirai sul sito opposto. Non è solo per divertimento, è meglio tenerne conto. Il fattore chiave nel porto non è il prezzo collezioni sposa, ma la conformità. Se indossi abiti che non ti stanno bene, non ti stanno.






:: بازدید از این مطلب : 419
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 21 تير 1400 | نظرات ()
نوشته شده توسط : levware


Sul web, i giochi online animati ti offrono abiti straordinari e accessori alla moda che ti divertiranno e ti scalderai. Come quello che ho più di abiti da sera di dimensioni, dicono che i suoi siti web cercano quasi ogni giorno di migliorare i propri set di abiti da sposa firmati. Puoi quindi contare sul fatto che questo gioco a cui partecipi può essere trasformato come desideri. La tua unica attività è decidere esattamente quale gioco di spezie ti piacerebbe divertirti. Non è più come nei periodi precedenti che, prima di giocare, le tue due mani sono già stanche di generare abiti per singoli stock di carte e anche oggetti di Barbie. Attualmente, i videogiochi sono veramente determinati dall'immaginazione e dai desideri creativi.
Questo possesso si è davvero sviluppato. Provando i loro design abiti mamma sposo, immagini dei modelli collezioni sposa, componenti aggiuntivi e sfondi, probabilmente non perderai interesse. 
Scopo e valore dei giochi di spezie 
Una funzione particolare di vestire i videogiochi è semplicemente quella di non eliminare quel vecchio videogioco di spezie con bambole di cartone. Tuttavia, questo gioco online su Internet sembrava aiutare a mantenere vivi i vestiti nel videogioco. Oggi come lo siamo oggi, i giovani sono in realtà ciò che è esattamente facile. I bambini sono estremamente impazienti e si stancano facilmente e questa è la verità.
Pertanto, questo tipo di attività consente ai bambini e alle altre persone che amano la moda di diventare più fantasiosi e in grado di produrre il proprio aspetto e le proprie creazioni. È personalizzato, motivo per cui rende il piacere ancora più piacevole. Poco dopo aver sviluppato lo stile, può salvarti o persino stampare l'idea e attenersi ad esso. Non è incredibile? Tuttavia non ti stavi divertendo, hai fatto qualcosa di produttivo dalla tua operazione.







:: بازدید از این مطلب : 408
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : پنج شنبه 17 تير 1400 | نظرات ()
نوشته شده توسط : levware


Idee sbagliate 
Molte persone pensano che vengano utilizzati gli abiti da sposa disponibili per l'affitto. Alcuni negozi noleggiano nuovi abiti per le spose e poi vendono gli abiti come abiti usati. Le persone spesso pensano che siano disponibili per il noleggio solo abiti estivi neri. Tuttavia, ci sono molti abiti di stilisti di fascia alta disponibili nei negozi di noleggio. 
Abiti da sera si deve sapere
Ecco un modo molto semplice per ottenere idee vincenti per i tuoi abiti da sera. Il ritorno a casa è diventato parte della cultura popolare per i giovani adolescenti. È strettamente legato alla cerimonia del ballo scolastico. Se appartenete a questa fascia di età, dovrebbe essere una buona cosa per voi sapere come scegliere i migliori abiti da sera my cheri 2013.

Tornare a casa può essere un'esperienza davvero divertente se la pianifichi bene e ti dai il tempo di concentrarti su ciò che indosserai quel giorno. È vero che il tuo vestito è ciò che ti fa la prima impressione a qualsiasi estraneo. Non è importante lavorare un po 'su questo fattore di miglioramento della personalità che avrà un ruolo importante nel farti sembrare i tuoi amici? gli abiti da sera con una spalla sono di solito molto simili o quasi come abiti da ballo corti. Sono disponibili in lunghezze corte con una varietà di disegni e colori brillanti.
Gli abiti da ballo sono generalmente di lunghezza corta e sono disponibili in numerosi tessuti come raso abiti da sposa a spiaggia, paillettes o velluto vestiti da cerimonia, e ce ne sono altri. Questa categoria offre un vasto elenco di opzioni di design che è incluso in più livelli, una spalla singola, senza spalline e molti altri splendidi look. 

Le ragazze optano per abiti da sera davvero diversi in modo che non assomiglino a tutti i loro compagni di classe. Tornare a casa può essere un buon momento per sperimentare nuovi look e scegliere gli stili più recenti.






:: بازدید از این مطلب : 442
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : سه شنبه 15 تير 1400 | نظرات ()
نوشته شده توسط : levware



Puoi anche ottenere scarpe di tutte le taglie e stili per abbinarle alle tue. Possono essere eleganti con fiocchi, gioielli o paillettes o semplicemente semplici. Ci sono décolleté, sandali eleganti e scarpe aperte e molto altro. Puoi ottenere scarpe e sandali formali o leggermente più casual. È importante abbinare le scarpe al vestito per creare un abito completo abito da sposa monospalla, Dovresti anche cercare di indossare scarpe comode perché sarai sveglio per gran parte della serata. 
Abito da ritorno a spalla monospalla sempre più popolare
Precisamente, quanto sarebbe bello apparire affascinante se stai cercando di acquistare a un prezzo basso? Molte persone credono che non sia davvero facile acquistare un abito economico che possa farti risaltare, ma non è proprio vero. In effetti, troverai una serie di abiti da sera monospalla a basso costo davvero convenienti se cerchi nei posti migliori.
L'abito Homecoming con una spalla è sempre più ricercato per la sua scollatura elegante, il suo design e lo stile alla moda per la seconda parte per le donne. È ovvio che la tua forma deve essere presa in considerazione, che ha un ruolo cruciale nella selezione della percezione dell'abbigliamento di ritorno. Questo serve a ottenere la tua preferenza personale per optare per un affascinante abito da ritorno a casa come l'elegante madre della sposa senza spalline con pezzi d'antiquariato. Ad esempio, è un buon piano scegliere l'abito dello stomaco d'affari se sei una bambina, in quanto ciò ti aiuterà a sviluppare un aspetto molto più grande. 
Abbellimenti asimmetrici
Qualsiasi abito da ritorno a casa fornito da una spalla può sembrare fantastico come un tappeto rosso vestiti per un matrimonio, probabilmente creando un abito da ritorno a casa eccezionale. La funzionalità della struttura chic è utile per un periodo più lungo, abiti comuni e persino abiti da ritorno semplici e fantastici.







:: بازدید از این مطلب : 395
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : پنج شنبه 10 تير 1400 | نظرات ()
نوشته شده توسط : levware


Quindi il nero è in realtà altrettanto tradizionale in termini di posto nella storia come il bianco quando il suo abito da damigella d'onore nero assume il colore di un abito da sposa. Questa piccola informazione potrebbe essere utile quando l'alternativa o addirittura la sposa gotica vogliono convincere una mamma o una zia con una visione fissa dei meriti di un bellissimo vestito nero attraente.
Sebbene non sia stata la prima sposa a vestirsi di bianco, il matrimonio della regina Vittoria con il suo amato principe Alberto nel 1840 ebbe un impatto enorme sulla coscienza collettiva. E da allora abiti sposa, la popolarità degli abiti da sposa bianchi ha continuato a crescere vestiti rosa, soprattutto nella società alta. Ma se riesci davvero a voltare le spalle al nero, stai certo che i negozi da sposa di New York possono offrirti qualcosa di veramente bello che riflette il lato sofisticato della tua personalità.
I negozi da sposa di New York sono molto abituati a una vasta gamma di richieste di abiti da sposa, quindi se chiedi un abito da sposa in nero, sarai considerato strano, infatti ci sono negozi da sposa a New York che offrono gamme con abiti neri come parte delle loro opzioni. 

E può sorprendere coloro che si oppongono all'idea di qualcosa di diverso dal bianco per una sposa sapere che fino agli anni '30, alcune culture consideravano il nero solo come la scelta del colore per gli abiti da sposa. . Ma aveva a che fare con la praticità. Un abito nero sarebbe più utile e potrebbe essere riutilizzato e conservato come il miglior abito dopo il matrimonio.
Inoltre, è meglio scegliere un abito da ritorno a casa monocolore piuttosto che un abito stampato perché il primo è più formale. Se vuoi davvero apparire diverso dagli altri, abbellimenti semplici e belli ti aiuteranno molto. Puoi aggiungere perle o paillettes nelle spalline o nella cintura per rendere la gonna formale più lucida.





:: بازدید از این مطلب : 475
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : سه شنبه 8 تير 1400 | نظرات ()
نوشته شده توسط : levware


Se non vedi l'ora di tornare a casa, questo è il posto migliore per provare ciò che indosserai. Puoi scegliere uno stile totalmente contrario a quello che ti aspetteresti di indossare durante il ballo. Soprattutto moda bambino, scegli un abito che funziona con il tuo corpo. Non indossare un abito corto se le gambe non sono così appariscenti. 
Trova qualcosa che sfoggerà correttamente la tua figura. Prova più abiti per trovare lo stile che funziona meglio per te. Ricorda che i ragazzi presteranno attenzione al tuo abito da sera. La tua data non dovrebbe indossare uno smoking esagerato. Può attaccare con una giacca da cocktail in pizzo e cravatta se la scuola ha bisogno di una cravatta per l'occasione.
Quindi scegli il tuo vestito con attenzione perché farà parte dei ricordi che avrai per sempre. Anche l'abito da sposa in pizzo vintage è una buona scelta, poiché avvantaggia una vasta gamma di clienti per il seguente motivo. Prima di tutto, l'elegante design dell'abito da sposa in pizzo vintage è adatto a tutte le persone. 
Indipendentemente dalle dimensioni abiti da sera, forma o peso, può mostrare il tuo fascino e gusto. Questo punto si riflette nelle recensioni dei consumatori sui mercati degli abiti da sposa. In secondo luogo, l'abito da sposa in pizzo vintage non offre solo comodità, ma anche buoni sentimenti verso te stesso e il tuo matrimonio. L'abito da sposa in pizzo vintage aggiungerà sicuramente colore al tuo matrimonio.
I nuovi abiti da sera del 2011 sono di fondamentale importanza per te, poiché dicembre è ancora la stagione dei modesti abiti di carnevale per le vacanze. Riceverai molti inviti per le feste. Per mostrare il tuo talento, questa è un'opportunità rara ma importante per te. 
La flangia sotto le braccia può essere nascosta con una scrollata di spalle o un bolero. Scegli quello che mostrerà molto del tuo collo in modo da poter indossare un grazioso girocollo per attirare l'attenzione dalle tue braccia.





:: بازدید از این مطلب : 396
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 4 تير 1400 | نظرات ()
نوشته شده توسط : levware



La danza del ritorno a casa è forse il secondo emozionante evento accanto alla palla per tutti gli studenti e gli ex studenti. È un buon momento per gli ex studenti di scambiare spirito ed esperienza con matricole. Di solito, gli ex studenti non si preoccuperanno di cosa indossare poiché hanno esperienza. Tuttavia, questo è un dilemma creativo di abiti indiani per gli studenti del primo anno. Sono abbagliati e confusi su cosa indossare perché è una buona opportunità per rappresentare la loro personalità e il loro stile. Quindi qui l'articolo ti presenterà alcuni consigli utili quando scegli i tuoi abiti da sera 2012.
Prima di tutto, devi assicurarti che il tema dell'evento sia tornato a casa nella tua scuola. Il tema generalmente cambia ogni anno forse. Ad esempio, alcune scuole preferiscono abiti formali rispetto agli abiti casual vestiti da sera per ragazze, mentre alcune scuole pensano che sia meglio lasciare che gli studenti mostrino le proprie personalità, quindi sono preferibili abiti casual. Pertanto, prima di scegliere il tuo vestito da ritorno, assicurati di quale concetto dell'evento di ritorno della tua scuola. Inoltre, è molto importante scegliere l'abito giusto con la moda. Ogni ragazza non vuole indossare una gonna scaduta.

Quindi è il momento di scegliere cosa indossare. Se la tua scuola ama lo stile formale, è meglio scegliere abiti formali lunghi in raso, seta e chiffon. I vestiti lunghi sono lo stile tradizionale dell'abbigliamento formale, quindi non devi preoccuparti di indossare abiti sbagliati. 
Di solito uno stile lungo renderà le ragazze più eleganti e più mature. Tuttavia, se non ti piace lo stile lungo, i pantaloncini sono un lungo abito da sera nero anche una buona opzione. Ma ricorda abiti da damigella ragazza, non scegliere stili troppo corti in quanto meno formali per un evento ufficiale di ritorno.







:: بازدید از این مطلب : 438
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 2 تير 1400 | نظرات ()