نوشته شده توسط : levware


Dall'età di sei anni, mia figlia spera di avere il suo vestito da sera. Come ogni ragazza si meraviglia dei suoi bei vestiti e del suo fascino, mia figlia non fa eccezione. Mi sento molto felice di condividere la mia felicità per comprare un bellissimo vestito per mia figlia. 

Un mese fa abiti da sposa a sirena, ho deciso di comprare un abito da sera per mia figlia. Ho cercato nei negozi online, cercando di trovare un negozio ideale. Ci sono troppi negozi online e ho trovato molti bei vestiti. Finalmente, ho comprato un bellissimo vestito. Ma la domanda è che dovrei portare mia figlia a fare il check-in nel vero negozio prima di comprare questo vestito. Fortunatamente, abbiamo trovato che il negozio era proprio sulla strada successiva, che ci avrebbe portato solo 5 minuti lì.
Il giorno dopo, ho preso mia figlia con felicità. Quando entrammo nel negozio e parlammo con un venditore. Poi tirò fuori la mia piccola bellezza, che chiamò Abiti da cerimonia Brisbane. Mia figlia l'ha provato nel camerino. Quando uscì dalla stanza, mi guardai con attenzione e allegria. Si sentiva una principessa. Che bel vestito. Senza tre secondi, ho deciso di comprarne un altro per sua madre. 
Il giorno dopo, mia figlia mi ha detto che era molto soddisfatta del nuovo vestito. E tutti i suoi amici, inclusa la sua amata insegnante Jacky, hanno parlato di questo bellissimo vestito. Con questo bellissimo vestito moda online, sentiva che era una regina in quel momento. Mi ha detto che amava quella sensazione e che l'avrebbe amata per tutta la vita.

Quindi, miei cari amici, vorrei offrire qualche consiglio su come scegliere un abito formale. Quando vuoi solo un bellissimo abito da sera, non dimenticare di dare un'occhiata. Mia figlia adora questo meraviglioso vestito.

Quando si sceglie la scarpa da sposa, l'altezza della scarpa determina la lunghezza del vestito. Avrai bisogno delle tue scarpe da sposa quando avrai apportato delle modifiche al tuo. 
Questo è il motivo per cui dovresti comprare le scarpe non appena viene scelto il tuo vestito. L'ultima cosa che vuoi è avere la tua brutta lunghezza perché hai cambiato le scarpe a metà strada.
La seconda cosa da considerare è lo stile del tuo abito da sposa formale firmato che garantisce un paio di scarpe alla moda da abbinare, ma potresti considerare un paio di infradito per un abito da sposa da spiaggia! Un abito più informale potrebbe richiedere un paio di ballerine in raso bianco o addirittura sandali con il cinturino.





:: بازدید از این مطلب : 715
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : سه شنبه 29 خرداد 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : levware


Ci sono centinaia di destinazioni in ogni stile di abito da sposa. Una volta determinato quale sia la forma migliore per te, puoi iniziare seriamente la tua ricerca. Ad esempio, potrebbe essere necessario provare una dozzina di abiti da ballo prima di trovare quello che fa per te. 
Provalo 

Sì, prova questo abito da sposa viola senza spalline, anche se non è come quello che hai immaginato del tuo grande giorno. Sareste sorpresi di quante spose finiscano per innamorarsi di un vestito molto diverso da quello che pensavano di volere. 
Non fa male o costa nulla per provarlo, e potresti solo trovare l'abito dei tuoi sogni. 
Non accontentarti
Solo perché hai sempre desiderato un abito da sposa di un certo stile non significa che dovresti prendere quel vestito, anche se non fa nulla per lusingare il tuo tipo di corpo. Viceversa, non si parla in un abito da sposa che tutti dicono che è grande sul tuo corpo se non è proprio quello che vuoi. 
Continua a cercare fino a trovare l'abito da sposa perfetto che lusinga il tuo corpo E che corrisponda all'immagine che hai nella mente di come sarà il tuo abito da sposa. 
Oltre al colore vestiti da cocktail, alla forma, a volte le damigelle hanno le loro idee su che tipo di abiti da damigella d'onore al gelsomino del 2011 che vorrebbero indossare.
Tutti i fattori sono importanti quando si prende la decisione, ma c'è un punto che dovrebbe essere deciso che lo stile della damigella d'onore è tradizionale o elegante vestiti eleganti per matrimonio, ma voglio dirvi che il prezzo non è costoso, quindi per favore don 'sono preoccupato per quello. 
Anche se l'abito di gelsomino è un abito di pizzo, ma ha lo stesso colore e lo stesso stile delle normali dimensioni, quindi non è facile trovare un negozio professionale per rendere i vestiti da damigella d'onore al gelsomino una damigella d'onore professionale veste il negozio. La dimensione personalizzata è disponibile in questo negozio, basta dire la misura esatta della tua damigella d'onore per loro e ti daranno la giusta tabella delle taglie di abiti da damigella d'onore.





:: بازدید از این مطلب : 473
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : سه شنبه 22 خرداد 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : levware



I paillettes sono l'accessorio perfetto per ogni vestito, soprattutto se sei un abito lungo da damigella d'onore che cerca di rendere il tuo vestito un po 'più glamour. Se sei una ragazza a cui piace aggiungere un po 'di pepe alla tua vita e al tuo guardaroba, allora hai bisogno di qualcosa di un po' più scintillante, come un vestito di paillettes. Sii la luce di tutti gli occhi, quando indossi qualcosa con glitter.
Un vestito di ritorno è qualcosa di molto importante per una ragazza perché vuole guardare al suo meglio. Per sentirti bene e sicuro, devi trovare un vestito che sia perfetto per te. Che tu stia cercando qualcosa di un po 'più elegante o qualcosa di casual e semplice, sarai in grado di trovare qualcosa che sia perfetto per te! 
Lascia che questo abito da ballo scollo a V sia il tuo mago della festa
Per il resto, ci sono scelte al di fuori dei classici colori dei blocchi. Un certo numero di designer ha introdotto motivi floreali e tessuti come alternative audaci. Di solito, il vestito con scollo a V usato per mostrare questi disegni al miglior vantaggio del Black Maxi Dress è il collo all'americana sul terreno. Ci sono bellissime riproduzioni di animali in bianco e nero e geometrie audaci. L'uso floreale di grandi immagini floreali spesso contrasta con gli sfondi bianchi. Il vantaggio di questi stili è che non sono classici Homecoming e possono essere facilmente indossati per altre occasioni come un matrimonio di famiglia estivo o una cena con l'uomo che hai incontrato al tuo ritorno!
Quale colore torna vestito con scollo a V per Homecoming 2013? Le scelte di stile per il 2013 a casa sono ora abbastanza chiare. C'è l'abito da sera; senza spalline abito a sirena, pizzicato in vita e A-line al piano di sopra. Lo Slinky; Si adatta davvero a una silhouette di vetro che abbraccia il corpo in vita, si inginocchia intorno alle ginocchia e fiori in una coda di pesce sul pavimento e il preferito attuale - il corto e flirty; un abito da principessa, ma come suggerisce il nome abiti da sera taglie forti, ben al di sopra della linea del ginocchio!




:: بازدید از این مطلب : 570
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 16 خرداد 1397 | نظرات ()
نوشته شده توسط : levware


L'eleganza è negli occhi dello spettatore, molto simile alla bellezza. Dipende più dall'atteggiamento e dalla qualità che dal prezzo. Una semplice definizione di eleganza è la grazia del movimento, l'espressione educata e la raffinatezza della bellezza. Se si determina quale stile di abito da sposa è giusto per te, dare un'occhiata ad alcuni degli abiti da sposa iconici più memorabili di tutti i tempi per ottenere qualche ispirazione. 
Victoria Queen Wedding Dress Queen Victoria ha 
iniziato la moda di abiti da sposa bianchi. Prima di allora, gli abiti da sposa erano di tutti i colori e pensati per essere indossati come il vestito migliore della donna, piuttosto che una sola volta nel giorno del suo matrimonio.
Anche ora, in alcune culture, il bianco viene trascurato per altri colori tradizionali. Il rosso è il colore di scelta per le spose cinesi. Le spose indiane scelgono sari dai colori vivaci e riccamente ricamati. E le spose giapponesi indosseranno un kimono da matrimonio e cambieranno spesso con un abito da sposa bianco in stile occidentale per il ricevimento.
Che aspetto aveva l'abito da sposa della regina Vittoria? Era di raso bianco impreziosito da mazzi di fiori d'arancio sul petto e sparsi sulla gonna. Il suo velo di pizzo è stato progettato esclusivamente per il matrimonio. Il modello è stato successivamente distrutto in modo che non possa più essere utilizzato. Quasi 200 persone hanno lavorato per sei settimane per produrre il velo di pizzo e il pizzo per vestirsi. La scollatura lasciò le spalle scoperte. Le maniche erano piene abiti da sposa bianco, iniziando dalle spalle e finendo sopra i gomiti. 

Abiti da club da matrimonio della regina Elisabetta II

Questo magnifico vestito di regine era riccamente ricamato di seta color avorio con un treno di raso. L'abito da ballo aveva uno scollo rotondo, una gonna ampia e maniche lunghe. È stato ricamato con 10.000 grani di seme. Il treno da 15 piedi era fatto di delicati pizzi ricamati con lo stesso motivo dell'abito, compresi i fiori abiti cerimonia on line, la rosa bianca di York e le teste di grano, simbolo di fertilità. La regina indossava un velo di tulle bianco attaccato a una tiara di diamanti. Intorno al collo portava una collana con due perle.





:: بازدید از این مطلب : 967
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : پنج شنبه 10 خرداد 1397 | نظرات ()