Oppure potresti avere degli invitati al matrimonio che sono intimiditi dagli animali. Quindi, è sempre consigliabile prepararsi per ogni possibile situazione. Assicurati che il tuo animale domestico sia ben accudito e che nessuno abbia l'opportunità di prenderlo in giro o provocarlo e frustrarlo. Inoltre, informa in anticipo i tuoi ospiti della partecipazione del tuo animale domestico, in modo che possano pianificare di conseguenza. Dovrebbe essere sufficiente mettere una nota a riguardo sul tuo sito web del matrimonio. Nell'interesse di entrambe le parti, è consigliabile tenere il tuo animale al guinzaglio il giorno del matrimonio, in modo da evitare qualsiasi incidente spiacevole. Come abbiamo detto prima, avrai molto da fare ed è semplicemente poco pratico prendersi cura del tuo animale domestico durante il caos. Quindi, dovresti prendere accordi per la sua cura durante il giorno. Assumere un pet-sitter è l'opzione migliore. Questa persona può stargli vicino per tutto il giorno, assicurarsi che riceva il suo cibo in tempo, che sia tenuto lontano dagli ospiti abiti neri, prendersi cura dei suoi bisogni igienici e riportarlo a casa quando è il momento. È una buona idea assumere questa persona in anticipo, in modo che il tuo animale domestico si abitui a lui o lei e si senta a suo agio in tempo per il giorno delle nozze.
Controlla anche i capelli e assicurati che siano a posto, come dovrebbero essere. Ripassa mentalmente tutto ciò che dovresti completare come parte della tua acconciatura e del trucco e prima di indossare l'abito da sposa. Questi pochi minuti potrebbero essere preziosi per ricordarti qualcosa che potresti aver trascurato. Una volta completato tutto ciò che deve essere fatto, non ti resta altro da fare che cambiarti l'abito. Se ci sono dettagli fai da te o cose personali di cui devi occuparti da sola, assicurati di averli completati prima di indossare l'abito da sposa. Che si tratti di supervisionare i centrotavola, sistemare le bomboniere, dare da mangiare al tuo animale domestico o pettinare la tua damigella, dovresti affrontarli prima di indossare l'abito da sposa. Per quanto banale possa essere un compito, è meglio toglierselo di torno prima di indossare l'abito. Dopotutto, l'abito da sposa è un capo dettagliato e potrebbe non essere saggio andarci in giro e rischiare un incidente. Una volta indossato l'abito da sposa, tutto ciò che idealmente dovresti fare è aspettare di sposarti. Come abbiamo suggerito prima, dovresti stirare l'abito e appenderlo all'appendino il giorno prima delle nozze. L'abito dovrebbe comunque essere avvolto in una busta trasparente per evitare che si macchi. Mettilo nell'armadio o in un posto in cui non molte persone avranno accesso, per evitare qualsiasi rischio. Il giorno delle nozze, appena prima di indossare l'abito, dedica un minuto o due a controllare che non ci siano possibili macchie.
La taglia giusta non dovrebbe pizzicare le dita dei piedi, sfregare l'osso della caviglia e i lati, o dare la sensazione di schiacciare i piedi all'interno. Questo rende essenziale provare le scarpe, prima di acquistarle effettivamente. Se acquisti le tue scarpe online, leggi la politica sui resi e le dichiarazioni di garanzia. Assicurati di poterle restituire o cambiare con un'altra taglia se non ti senti bene quando le provi effettivamente. Non tutte le scarpe sono adatte a tutti i luoghi. Considera se le scarpe che ti piacciono saranno adatte al luogo che scegli. Luoghi come ville storiche e luoghi con pavimenti in legno potrebbero avere regole specifiche sull'uso di tacchi a spillo. Controlla prima questo, prima di investire denaro in un paio di tacchi fantastici. I tacchi potrebbero anche non essere pratici nei parchi in collina o in luoghi con lunghe scale a chiocciola che dovrai salire e scendere più volte abiti impero, Oltre al luogo, dovresti anche tenere a mente il meteo quando scegli le scarpe. Se il tuo matrimonio è in autunno o in inverno, potresti cercare scarpe chiuse e comode, che impediranno ai tuoi piedi di sentire troppo freddo. Oppure puoi portare un paio di stivali da sposa di scorta quando devi uscire al freddo. Se c'è un accessorio da sposa su cui non dovresti concentrarti fino all'ultimo dettaglio, sono le scarpe da sposa. Poiché si tratta di un accessorio attillato e con uno spazio limitato per le regolazioni, dovresti sempre essere aperta alle opzioni. Cerca idee nelle immagini, ma sii pronta a cercare quando andrai effettivamente a fare shopping.
Ogni epoca vintage ha le sue caratteristiche distinte e i tuoi gioielli dovrebbero adattarsi bene all'epoca che ha ispirato i tuoi piani per le nozze. Se stai solo puntando a un'atmosfera antiquata, ci sono elementi comuni come pizzo e perle che si adattano a quasi tutti gli stili. Diamo un'occhiata ad alcuni esempi di quali accessori sarebbero adatti per un abito da sposa in stile vintage. Perle e pietre sono un must-have e più elaborata è la collana, meglio si abbinerà al tema vintage. Fili di perle, come quelli mostrati in questa immagine, daranno vita all'effetto vintage nel tuo outfit. Se vuoi più dramma, unisci fili di perle di diverse dimensioni per creare la tua personale interpretazione di stile di un pezzo vintage. Altrimenti, cerca nella collezione di gioielli di tua madre o di tua nonna per scegliere collane che erano di tendenza ai loro tempi. Completa la tua acconciatura vintage con un copricapo vivace con abbastanza brillantezza da fare colpo. Che tu scelga di metterlo intorno alla tua corona, sopra lo chignon o come un laccio su un solo lato, è destinato ad aggiungere quel tocco finale all'acconciatura perfetta. Aggiungi un tocco di glamour vintage al tuo viso con l'aiuto di grandi anelli lucidi nelle tue orecchie. Più sono jazzati con pietre luccicanti, meglio sarà. Con un paio magnifico come in questa foto, puoi anche saltare una collana, poiché sono assolutamente spettacolari.
:: بازدید از این مطلب : 48
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0