Potresti avere il tuo cuore puntato su un particolare taglio o stile di abbigliamento, ma a volte ciò che immaginiamo o vediamo sulle riviste semplicemente non ci sembra giusto. Usa l'esperienza del personale del negozio di matrimoni per aiutarti a trovare qualcosa che sia l'ideale per la tua forma fisica. Il modo migliore per farlo è provare una varietà di abiti diversi per vedere quale è giusto per te. Guarda i tuoi angoli! Prova a muoverti nel tuo vestito per assicurarti che sia comodo e lusinghiero in tutte le posizioni. Cadi fuori quando ti pieghi? Ti fa sembrare grande il sedere? Questo tipo di domande può farti ridere mentre provi i vestiti, ma pensa alla logistica della tua giornata: assicurati che il tuo vestito sia comodo per sederti abiti da cerimonia donna, ballare, chinarti per baciare una moltitudine di parenti, ecc...
Alcune feste sono abbastanza speciali che l'aspetto standard di jeans e t-shirt non lo taglierà. Per occasioni come questa, una ragazza ha bisogno di un vestito che non sia necessariamente troppo formale ma elegante e alla moda in modo che le teste si girino quando entra nella stanza. Feste come questa non richiedono abiti da ballo o abiti da sera lunghi e slanciati; hanno bisogno di stili divertenti e civettuoli che funzionino bene sulla pista da ballo. Le ragazze che desiderano una versione eccezionale del sempre popolare vestitino nero adoreranno il vestito corto in jersey con scollo a V ispirato a Marilyn Monroe Some Like It Hot. Divertente, civettuolo e alla moda, questo sobrio abito in jersey A-Line senza maniche funziona sia per eventi formali che informali, a seconda di come accessori.
Una nuova tendenza di trash your dress è diventata popolare in questi giorni. Distruggi il tuo abito da sposa saltando nell'oceano, in una piscina o rotolando nella terra. È un esercizio speciale per scaricare lo stress. Scatta migliaia di foto mentre rovini il tuo abito e lascia che il tuo vestito viva in queste foto scherzose. Avvertenza: se il tuo abito da sposa costa un braccio e una gamba, ti preghiamo di confermare con tuo marito o i migliori amici prima di prendere questa decisione. Se non hai ancora idea di come comportarti con il tuo abito da sposa, è meglio che sia lavato a secco e conservato in modo appropriato non più di 40 giorni dopo il tuo matrimonio. Macchie come zucchero, trucco e sporco si fissano dopo 40 giorni. Puoi prima pulire il vestito e poi decidere di maneggiare con il tuo vestito.
Imperdibile un tubino nero con l'orlo che scende sotto le ginocchia. La semplicità dell'outfit può spesso essere completata con accessori di buon gusto come gioielli, pochette, scialli e scarpe firmate. A una cena leggermente raffinata con amici e conoscenti, una donna dovrebbe sentirsi libera di indossare praticamente tutto ciò che vuole. Il numero più sexy che conserva ancora un po' di modestia e decoro è il mini. L'abito ha un orlo che cade fino alle ginocchia. Le donne che vogliono mostrare ancora più pelle possono indossare una minigonna con un top abbinato. Il primo abito formale che la maggior parte delle donne indossa è il loro abito da ballo. Sebbene gli stili e le mode siano sempre in evoluzione, il ballo di fine anno è ancora considerato un evento formale.
:: بازدید از این مطلب : 402
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0