Quindi, devi trovare qualcuno che si assuma tutte le responsabilità il giorno del tuo matrimonio. Potrebbe essere un amico o un parente fidato. Tuttavia, la persona che scegli dovrebbe essere affidabile, puntuale e in grado di occuparsi di tutto ciò che riguarda il matrimonio. Non guasterebbe se questa persona fosse un po' autoritaria, se necessario. Questa caratteristica garantirà che non esiterà a rimettere le persone sulla retta via quando necessario. Se non conosci qualcuno che possa occuparsi di tutto questo, prendi in considerazione l'idea di assumere un professionista solo per il giorno. Pianificare un matrimonio è un compito erculeo, soprattutto quando si fa la maggior parte del lavoro da soli. Tuttavia sposa, un matrimonio ben fatto è un'esperienza felice e appagante. Quindi, coinvolgiti in tutta la pianificazione se devi! Ma non stressarti così tanto da dimenticare di godertelo. L'ultima settimana prima del tuo matrimonio è il momento di seguire semplicemente i piani preparati. Non è sicuramente il momento di farne di nuovi. Ovviamente, le situazioni di emergenza sono un dato di fatto. A parte questo, non pensare nemmeno di aggiungere nuovi compiti o apportare modifiche al resto dei tuoi piani. È sempre meglio attenersi al programma e alle idee pianificate. Questo aiuterà te e il resto della tua festa di nozze a evitare lo stress. La
maggior parte delle bomboniere vengono semplicemente gettate o nascoste in un angolo della credenza e dimenticate per sempre. Non sprecare i tuoi soldi. Scegli bomboniere che i tuoi ospiti apprezzeranno e useranno davvero. Più sono uniche, meglio puoi garantire questo fattore. Vorrai personalizzare le tue bomboniere. Tuttavia, cerca di far fare la personalizzazione in modo tale che i tuoi ospiti non si preoccupino di usarle nonostante l'impressione stampata su di esse. Le bomboniere commestibili sono sempre una buona idea. Tuttavia, se vuoi regalare qualcosa che duri più a lungo, prendi in considerazione articoli come portachiavi vestiti taglie forti, occhiali da sole, boccali da birra, bicchierini da shot, portacandele o oggetti decorativi. Ci saranno ospiti anziani al tuo matrimonio e non saranno entusiasti della musica ad alto volume al tuo matrimonio. Quindi, sii premuroso e imposta gli altoparlanti a un volume moderato. Inoltre, organizza la disposizione dei posti a sedere in modo che gli ospiti più anziani siano lontani dagli altoparlanti e dalle fonti musicali. Sarebbe anche una buona idea avere un'area relax alternativa, dove possono sedersi e rilassarsi mentre i più giovani ballano a ritmo. Ciò consentirà loro di socializzare con altri della loro età e di divertirsi.
Prima di pianificare qualsiasi cosa, la cosa più importante che puoi fare è farti un'idea di cosa spera la sposa. Alcune spose hanno una visione particolare e altre potrebbero essere un po' più spensierate. In ogni caso, è il suo grande giorno, quindi vorrai scoprire cosa è più importante per lei. Ha un tema particolare in mente? Immagina un incontro più intimo o vorrebbe includere tutte le donne invitate al matrimonio da entrambe le parti della famiglia? Si sente più a suo agio con un evento informale o sogna un incontro più glamour? Ha giocato con l'idea di un Jack and Jill shower che includa gli uomini? Una volta che hai capito le sue preferenze, puoi iniziare a elaborare i dettagli. Oggigiorno, è diventato sempre più comune organizzare più shower. Perché? Beh, quasi nessuna sposa vuole slacciare la biancheria intima sexy di fronte alla nonna o alla suocera. Quindi, mantieni un PG con un bridal shower tradizionale e, se hai la sensazione che la sposa apprezzerebbe un po' di lussuoso loungewear o biancheria intima in pizzo per dare il via a questa nuova fase della vita da novella sposa, allora organizza un lingerie shower separato solo con le damigelle e altre amiche intime.
Scegli una sottoveste che aggiunga un tocco di colore mentre rifinisce l'orlo della gonna del tuo matrimonio. Altrimenti, scegli delle scarpe colorate per aggiungere un tocco di colore ai tuoi piedi. Tali dosi di colore in punti inaspettati ravviveranno all'istante il tuo look. Questo è anche un ottimo modo per legare il tuo look allo schema cromatico del matrimonio, senza esagerare. I tuoi ospiti saranno sicuramente incuriositi dalla tua attenzione ai dettagli e troveranno piuttosto divertente il modo in cui hai incorporato il colore nel tuo outfit. Le corone di fiori non perdono mai il loro fascino. Quindi, indossane una, soprattutto se il tuo matrimonio celebra un tema naturale o vintage. È anche l'accessorio per capelli ideale se il tuo matrimonio è in spiaggia o in un giardino. I fiori più grandi aggiungono più drammaticità. Tuttavia, una corona di fiori da sposa con fiori delicati e vaporosi è altrettanto affascinante. Assicurati di scegliere attentamente i fiori per la tua corona. Poiché alcuni fiori sono più resistenti di altri, è meglio scegliere tali fiori se indosserai la corona di fiori per tutto il giorno. L'altra opzione è indossare la corona di fiori per la cerimonia e sostituirla con un altro accessorio per capelli per il ricevimento.
:: بازدید از این مطلب : 71
|
امتیاز مطلب : 5
|
تعداد امتیازدهندگان : 1
|
مجموع امتیاز : 1